Manifesto
Cate Blanchett interpreta 13 personaggi diversi, tra cui un senzatetto, una conduttrice, un’operaia e un’AD in una serie di vignette che includono i manifesti più famosi del XIX e XX secolo, da quello comunista a quello della Pop Art, fino al Dogme 95.