Mare Corrente
Current Sea segue il giornalista investigativo Matt Blomberg e l'attivista oceanico Paul Ferber nei loro pericolosi sforzi per creare un'area marina protetta e combattere l'implacabile marea della pesca illegale. Lungo il percorso una nuova generazione di ambientalisti cambogiani si ispira a creare una vita migliore per la loro gente.