Marvin
Il dottor Albert ha trascorso le sue ore di inattività negli ultimi 20 anni cercando di trovare una cura per la faccia carbonizzata di suo figlio Marvin. Per eseguire correttamente l'innesto cutaneo. Si allea con lo sceriffo locale per trovare "pazienti" su cui operare.