Mateo
Dopo aver perso la madre, il giovane Mateo ha trascorso tutta la vita a interrogarsi sul padre che ricorda a malapena. Man mano che si avvicina alle risposte che cercava, Mateo scopre che il viaggio non riguarda solo il ritrovare suo padre, ma il comprendere il vero significato della famiglia.