Matteo Arnaldi - Stefanos Tsitsipas
Telecronaca Ghisoni-Monaco. A distanza di due anni Arnaldi e Tsitsipas tornano ad affrontarsi al Roland Garros: nel 2024 si impose il greco in quattro set.