Mauro is Crazy
Mauro, un trentatreenne con due lauree, vive con i genitori e fatica a trovare un lavoro. Quando inizia a distruggersi, sabota appuntamenti e interviste, terrorizza la domestica di famiglia e preoccupa i suoi genitori. Riuscirà mai Mauro a ritrovare la sanità mentale?