McBetter
McBetter è una tragedia shakespeariana moderna in cui il protagonista vuole prendere il controllo di una catena di fast food invece che del Regno di Scozia. La lotta per il potere si svolge all'interno della villa del ricco uomo d'affari ma, all'esterno, una presenza selvaggia e distruttiva minaccia l'integrità di tutti gli esseri umani.