Merrick
In un mondo decimato da un’epidemia sconosciuta, Stanislas Merrick, ex-campione di Francia di boxe, vive recluso dal resto della gente. Rifiutandosi di partire dalla casa dove a sempre vissuto, spera segretamente nel ritorno di sua figlia, sparita diec’anni prima in un incidente e mai ritrovata. L’incontro con Esther, un adolescente scappata da un campo di rifugiati, sconvolge il suo quotidiano e gli permette di ritrovare gusto della vita per accettare infine la scomparsa della figlia.