Mexican Wave
Documentario che segue un gruppo di messicani residenti a Londra che si battono per la democrazia, i diritti umani e per trovare una risposta alle sparizioni forzate di 43 studenti di agraria nel settembre 2014 e ai consueti omicidi di studenti, giornalisti e attivisti, nonché al sistema politico messicano legato a questa situazione.