Heyday - La storia di Mic Christopher
Questa toccante storia ripercorre gli umili inizi del cantautore Mic Christopher, quando suonava per le strade di Dublino, la sua ascesa a rock star, l'incidente quasi fatale che lo ha quasi portato alla morte, fino al suo ultimo anno di vita.