Mickey 17
Bong Joon Ho, sceneggiatore e regista premio Oscar per "Parasite", presenta una nuova e rivoluzionaria esperienza cinematografica: Mickey 17. Mickey Barnes (Robert Pattinson), eroe inatteso, si ritrova nella particolare situazione di dover lavorare per un'azienda che esige il sacrificio definitivo: morire per guadagnarsi da vivere.