Miracolo in campo
Estate 1994. L'anticonvenzionale Suor Marina arriva al collegio El Parral, minacciato di chiusura. Nonostante studenti combinino guai, il suo carisma li conquista. Decisa a cambiare il destino della scuola, forma una squadra di calcio con poche risorse e iscrive i ragazzi a un torneo. Il calcio non solo li educa, ma crea una famiglia. Anni dopo, uno di loro, Valdo debutta nel Real Madrid.