Mirtillo: Numerus IX
In fuga dalla Peste Nera, Andruccio si reca a Triora, il maledetto "villaggio delle streghe". In un mondo in cui gli incubi si fondono con la realtà, deve confrontarsi con le sue paure più profonde e scoprire che la vera salvezza sta nell'accettare la morte, non nel fuggirla.