Miss Marzo
Eugene (Zach Cregger) si risveglia dopo quattro anni di coma e scopre che la sua casta fidanzatina del liceo è diventata una Playmate. Insieme al suo amico Tucker (Trevor Moore), Eugene s'imbarca per un viaggio attraverso la nazione per riconquistare Cindi, la sua ex, con l'idea di invadere una festa alla leggendaria Playboy Mansion di Hugh Hefner - fondatore di Playboy.