Kinski, il mio nemico più caro
Werner Herzog ha avuto con Klaus Kinski (1926- 91) un'intensa e tempestosa frequentazione di cui sono frutto cinque film girati insieme. A qualche anno di distanza dalla morte del grande attore tedesco, Herzog ha realizzato questo straordinario documento che ricostruisce il loro sodalizio artistico, un'amicizia-inimicizia contraddistinta da un senso di totale, smisurata sregolatezza.