Morte di un Bambino
Avere un figlio che muore è la cosa peggiore che si possa immaginare - ma cosa succede se sei tu il responsabile? Con un approccio comprensivo e discreto, questo documento esplora le storie dei genitori che hanno subito questo trauma. Alle prese con il proprio senso di colpa, battaglie legali e l'ira dell'opinione pubblica, questi genitori si aprono raccontando la loro impensabile tragedia.