Mother Nocturna
Agnese è una biologa specializzata in lupi che torna dalla sua famiglia dopo una lunga degenza in un istituto psichiatrico. La luna ha un potere occulto su Agnese, trasformando la sua mente e il suo corpo, portandola alla distruzione.