Must Be Nice: DC Snowboarding
DC Snowboarding è entusiasta di presentare Must Be Nice, il primo film di squadra prodotto da DC dal 2008 a oggi. Must Be Nice racconta la stagione 2012 della squadra DC, con Devun Walsh, Iikka Backstorm, Lauri Heiskari, Torstein Horgmo, Aaron Biitner, Ryan Tiene e Anto Chamberland. Il film segue la squadra DC a spasso per il mondo, con i fuorionda dei ragazzi in azione. Must Be Nice celebra il divertimento offerto dal fare snowboarding con i propri amici in montagna e per le strade. Un vero film di squadra, simboleggia tutto quello che lo snowboarding è per DC e non vi deluderà.