My Old Ass
In questa storia sull'adolescenza, un trip di funghetti per il 18° compleanno porta lo spirito libero Elliott (Maisy Stella) faccia a faccia con la sua versione spiritosa di 39 anni (Aubrey Plaza). Quando il "vecchio culo" di Elliott invia segnali su ciò che la giovane dovrebbe fare o meno, Elliott capisce di dover ripensare alla famiglia, all'amore e a un'estate di trasformazione.