Due Mariti per una Moglie
Brooke gestisce due matrimoni: uno con l'amore del liceo, Stefan, e l'altro con il ricco marito più anziano, Dane, mentre lei e Stefan tramano per soldi. La figlia di Dane, Eliza, minaccia di smascherarli e Brooke inizia a pentirsi, rischiando uno scontro finale.