My Week with Maisy
Quando la signora Foster, una pensionata tutta d'un pezzo, inizia la chemioterapia, si ritrova a condividere la stanza con Maisy, una bambina curiosa e travolgente che sogna di diventare lesbica. Con il progredire delle cure, il loro legame fortuito porta guarigione e una nuova speranza in modi del tutto inaspettati.