Natale a Lagos
Il romanticismo è nell'aria quando a Lagos parte il ritmo del Detty December. Fiyin è convinta che il suo migliore amico Elo sia l'amore della sua vita, ma rimane scioccata quando lui torna a casa per le vacanze con una fidanzata segreta. Gbemi è combattuta tra il suo uomo e una vecchia fiamma, mentre Ivie, cresciuta a Londra, cerca una vacanza scatenata ma non prevede di innamorarsi di Ajani.