Neil Robertson - Mark Selby
Telecronaca Campagna. A sette anni di distanza ritorna il prestigioso torneo e sarà ospitato al Riverside Sports Centre di Taiyuan, in Cina. Il montepremi complessivo supera il milione di sterline.