Nel mezzo
Nico, un bambino di 10 anni, è sconvolto dalla separazione dei suoi genitori. Senza preavviso parte alla ricerca della sua cagnolina Frida, che è scappata. Inizia così un tour nel suo quartiere, alla periferia di Buenos Aires, senza immaginare i pericoli a cui andrà incontro.