Nella mente dell'esorcista
Un saggio cinematografico lirico e spirituale su "L'esorcista" per scoprire le profondità inesplorate dell'occhio della mente di William Friedkin, le sfumature del suo processo cinematografico e i misteri della fede e del destino che hanno plasmato la sua vita e la sua filmografia.