Newfoundland: Canada's Eastern Point
La costa frastagliata di Terranova - dove vanno alla deriva gli iceberg e un tempo vennero ricevuti i segnali del Titanic - offre sorprendenti contrasti tra natura e cultura. Quando i pulcini di pulcinella di mare rischiano di smarrirsi a causa delle luci costiere, la "Puffin and Petrel Patrol" interviene per salvarli.