Nezouh: il buco nel cielo
Anche se le bombe cadono su Damasco, Mutaz rifiuta di fuggire nell'incertezza di dover poi condurre una vita da rifugiato. Sua moglie, Hala, e sua figlia, Zeina, devono scegliere se restare o partire.