Nico
Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in un'azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico è costretto a consegnare il distintivo. Ma anche se allontanato dalla polizia, non rinuncia certo all'azione. Steven Seagal fa il suo sensazionale debutto sullo schermo cinematografico nei panni di Nico, facendosi largo tra le star dei film d'azione grazie alla sua interpretazione di un poliziotto che scopre ex agenti CIA coinvolti in un traffico di droga e nella congiura per l'assassinio di un politico. Il regista Andrew Davis libera la furia su Windy City, quando Nico e la sua partner Jax stringono il cerchio su di un criminale psicotico. NICO, la prima entusiasmante interpretazione di un grande maestro di arti marziali.