Niente è impossibile
La vita di Scott Beck (David A.R. White) non è andata secondo i piani. Lavora come bidello nella scuola di superiore della quale un tempo era la star della squadra di basket, deve occuparsi di un padre malato, di un furgone rotto e dei ricordi di Ryan (Nadia Bjorlin), la ragazza che amava molto tempo fa. Ma l'opportunità si presenta quando Ryan, ora proprietaria dei Knoxville Silver Knights, decide di tenere dei provini per la squadra. Scott cerca di realizzare l'impossibile non solo entrando nella squadra, ma riconquistando la donna che ama in questa storia drammatica stimolante e vincente.