Night Waking
Night Waking è un film drammatico e fantascientifico incentrato su una famiglia queer. Il fulcro della storia è il conflitto tra Ari e sua moglie Miriam: come mamme di due bambini piccoli, sono alle prese con come essere fedeli a se stesse, l'una all'altra e ai loro figli mentre affrontano una minaccia esistenziale.