Nirvana
Nel 2021 il mondo si è dimenticato dell'Afghanistan, che ha abbandonato la sua popolazione nelle mani del regime talebano. Le ragazze afghane sono state abbandonate al loro destino. Confinate nelle loro case e senza alcuna speranza per il futuro. Dopo aver visto suo padre decapitato dai talebani e senza alcuna possibilità di vivere una vita dignitosa, Nirvana inizia la sua fuga dall'Afghanistan.