Nizhal
John Baby, che si sta riprendendo da un incidente traumatico, incontra Nitin, un ragazzo che lo interessa con storie di omicidi. Quando Baby esplora la possibilità delle storie di Nitin mappando gli eventi, ne ricollegano gli incidenti in tempo reale.