Nocebo
Una stilista (Eva Green) soffre di una malattia misteriosa che confonde i medici e scoraggia suo marito (Mark Strong). Un giorno l'aiuto arriva sotto forma di una tata filippina (Chai Fonacier), che utilizza rimedi tradizionali, svelando una verità terrificante.