Nokturno
Jamie, una lavoratrice all'estero, torna nella sua provincia d'origine dopo che sua sorella è stata misteriosamente uccisa. Ben presto scopre che la loro famiglia è maledetta e deve affrontare il suo tragico passato per salvare la sua anima dalla misteriosa entità nota come «Kumakatok».