Non avvicinarti a me!
Doveva solo occuparsi dell'hotel e scrivere il suo romanzo, come Jack Nicholson in "Shining", ma buone vibrazioni. E arriva il lockdown e deve rimanere all'Hotel Balneario de Ariño, affrontando alla paranoia generale, alle molestie delle forze dell'ordine, alle videochiamate della sua ragazza, di sua madree del cospiratore Javi... Ci siamo tutti annoiati al primo confinamento, Juan no.