Noose
1948. Nella Gran Bretagna del secondo dopoguerra, una giornalista di moda americana, il suo ex fidanzato dell'esercito e una banda di teppisti onesti di una palestra locale tentano di assicurare alla giustizia il crimine organizzato del mercato nero.