Nord per corrente
Dopo la morte inconcludente della sua giovane nipote, il regista Angelo Madsen Minax torna nella sua città natale rurale del Michigan, pronto a fare un film sull'ingiusta persecuzione della famiglia da parte delle autorità. Invece, fa perno sulle lotte di dipendenza generazionale, il fervore cristiano e l'incarnazione trans.