Ofelia – Amore e morte
Uno dei più grandi drammi del mondo è capovolto in questa dinamica e sontuosa rivisitazione dell'Amleto di Shakespeare. Ofelia è al centro della scena nei panni della dama di compagnia più fidata della Regina Gertrude. Bella e intelligente, cattura presto l'attenzione del Principe Amleto e sboccia un amore proibito.