Oltre le stelle
Quando Eric (Christian Slater) incontra il suo eroe, l'astronauta Paul Andrews (Martin Sheen), è deluso da quanto è caduto in basso. Quando stringono un'improbabile amicizia, Paul rivela un segreto che ha tenuto nascosto da quando è tornato sulla Terra.