Omicidio al Cairo
Alcune settimane prima della rivoluzione egiziana, Noredin, poliziotto del sistema corrotto del Cairo, indaga sull'assassinio di una cantante. Quello che sembra essere un crimine passionale si trasforma in un'indagine che coinvolge l'élite del Paese.