Omicidio nella Baia
Un gruppo di villaggi di pescatori da cartolina, al largo della costa della Nuova Scozia, in Canada, hanno fatto notizia a livello internazionale quando Phillip Boudreau è stato ucciso dai pescatori in un crimine che i media hanno soprannominato "Omicidio per le Aragoste". Ma come dirà qualsiasi membro della comunità, è molto più complicato di quanto possa sembrare.