One Degree
Un'avventura e un documentario ambientale che esplora i laghi di montagna, dalla fusione dei ghiacciai. Incontra un viaggio attraverso le Ande e poi l'Himalaya per incontrare i più alti laghi glaciali del mondo, 5000 m di altitudine. Due campioni di kitesurf con un viaggio atipico attraverseranno per la prima volta laghi immacolati senza alcuna presenza umana.