One Last Time: An Evening with Tony Bennett and Lady Gaga
Un nuovo concerto dal vivo che rende onore all'eredità musicale e all'amicizia tra Tony Bennett e Lady Gaga e vede questi due incredibili talenti esibirsi sia in duetto che da solisti.