Una sola possibilità
Una squadra d'élite dei Navy SEAL, in missione segreta, trasporta un prigioniero fuori di un carcere della CIA situata su un'isola, e rimane intrappolata quando un gruppo di insorti attaccano cercando di liberarlo.