One Thing Left To Do
Incapace di accettare la morte della sua fidanzata Rosie, Michael scappa in Sudafrica per trascorrere la sua luna di miele. Lì incontra la sorella separata di Rosie, Summer. Indesiderata e non invitata, si costringe a unirsi al viaggio di autodistruzione di Michael in un ultimo disperato tentativo di riallacciare i rapporti con la sua famiglia.