Sergio, un ragazzo dedito alla violenza, decide di tentare la fortuna emigrando nei bassifondi di New York, dove si allea con la "Fratellanza dell'America Latina", un'organizzazione che sfrutta i clandestini attraverso il ricatto e la violenza. Innamoratosi della schiava del boss, decide di affrontare l'organizzazione per coronare il suo amore.