Only A Ride
Anthony è diventato famoso per aver completato la Triple-Triple Crown, un percorso di 40 ore e 260 km sulle montagne della North Shore di Vancouver. Conosciuto per le sue sfide di resistenza estreme, Anthony trova conforto in queste imprese mentre affronta difficoltà legate alla salute mentale. Ora sta pianificando un itinerario di 10 montagne per sensibilizzare sulla salute mentale.