OOP Saga - Time's Opposite Path
Durante il matrimonio della sua ex, Samuele affronta una crisi con Laura. Nel frattempo, Mary Tor inizia a ricevere misteriose chiamate di aiuto. Per scoprire la verità, riunisce il gruppo: tra sospetti, rivelazioni e legami messi alla prova, emergono verità che nessuno era pronto ad affrontare.