Opal
C'era una volta un regno magico dove la fonte di tutta la magia era una giovane principessa chiamata Opal. Le leggende dicevano che la sua gioia avrebbe portato meraviglie e prosperità al regno. Ma la sua tristezza avrebbe portato solo caos e oscurità.