Osiride il 9° pianeta
Un uomo che fa parte dell'esercito deve collaborare con un senzatetto per cercare di salvare la figlia durante una crisi globale. I tempi sono quelli di un futuro distopico dov'è diffusa la colonizzazione interplanetaria. Non sarà facile ritrovare la figlia.